Assistenza

Spazio Ufficio si occupa non solo di vendita e noleggio, ma anche di assistenza tecnica su fotocopiatrici, stampanti, fax e calcolatrici. Gli interventi vengono eseguiti da personale certificato ed esperto. Spazio Ufficio offre inoltre una vasta gamma di accessori, come toner, cartucce, nastri e ricambi di tutte le marche. Spazio Ufficio si occupa della progettazione, dello studio d’ambiente e della fornitura di soluzioni d’arredo personalizzate per uffici ed aziende.

La ditta di Cuneo offre un’ampia gamma di mobili per ufficio operativi e direzionali, reception, open space, sedie, tavoli per riunioni, mobili in metallo, poltrone e divani. L’azienda si occupa anche della vendita e del montaggio di pareti divisorie attrezzate. Vende inoltre macchine per ufficio quali fotocopiatrici, calcolatrici, fax, registratori di cassa e bilance con i relativi accessori. 

Grazie a tecnici specializzati, Spazio Ufficio garantisce un’assistenza post vendita affidabile e stipula contratti di manutenzione. L’azienda propone inoltre formule di noleggio con riscatto o costo copia comprensivo del materiale di consumo.